Palline personalizzate per un albero di Natale originale!
Siamo quasi alla metà di novembre, il che significa due cose: la prima è che l’estate è finita improvvisamente lasciandoci dei bei ricordi e la seconda è che a Natale manca circa un mese e mezzo e bisogna iniziare a preparare i regali!
E se in azienda hai deciso di fare un regalo di natale originale per i tuoi clienti e i tuoi fornitori, allora abbiamo l’idea giusta per te.
Cosa possiamo regalare senza risultare troppo banali?
Ci permettiamo di lasciarvi un suggerimento: le palline decorative per l’albero di Natale con pallina e scatola personalizzata non sono mai scontate e possono davvero accontentare ogni gusto. Un presente come questo diventerà non solo un atto di ringraziamento e di attenzione, ma vi aiuterà anche nella crescita dell’immagine della vostra azienda.
Le palline personalizzate si possono usare in diversi modi.
Le usiamo come un elemento decorativo per l’albero di Natale, come soprammobile o faremo diventare le protagoniste al tavolo di Natale e Capodanno ecc. Grazie a questo, le palline, tenendo il vostro logo, fanno rimanere la vostra azienda davanti agli occhi delle persone durante tutte le feste natalizie quando la pubblicità tradizionale e digitale avrà un calo di visualizzazioni.
Inoltre sono molto utilizzate dalle associazioni di volontariato che lasciano questo bellissimo regalo a tutti i clienti che possono fare una libera donazione.
Come preparare le palline personalizzate per il Natale?
Immaginiamo che vi abbiamo convinto a fare la scelta a favore delle palline personalizzate natalizie. Come le potete ordinare? E’ semplicissimo! Seguite questi 3 step indicati sotto!
Step 1.
Contattaci per fare un preventivo.
Step 2.
Selezionate il design che sarà stampato sulle palline natalizie con il nostro studio grafico.
Step 3.
Confermate l’ordine e attendete 10 giorni lavorativi per la consegna del vostro pacco pieno di spirito natalizio in attesa di essere condiviso con i vostri clienti!
Curiosità
Lo sapevate da dove provengono le palline natalizie? Dalle…mele rosse! I primi alberi di Natale si decoravano con candele, fiocchi di tessuto e mele, preferibilmente rosse. Ecco da dove arrivano i classici colori di Natale: il verde – pino e il rosso – mele.