Distribuzione postale e privata – Postatarget

Distribuzione postale indirizzata con Poste Italiane

Attraverso il servizio di spedizione di Poste Italiane, offriamo un servizio all inclusive che prevede:

Stampa del materiale ai prezzi più competitivi eventuale fornitura di nomi e indirizzi di privati e/o aziende sul territorio desiderato (suddivisione per cap, città, regioni, province).

Etichettatura indirizzi o stampa diretta indirizzi e nominativi sulla busta da lettera, sulla lettera, sul catalogo o sul volantino da spedire al cliente finale incluso stampa logo postatarget eventuale piega e imbustamento della lettera da inserire all’interno della busta.

Eventuale cellophanatura dei cataloghi per evitare che la stampa si rovini durante la spedizione divisione postale a norma con reggiatura e apposizione capo pacchi che permette di avere una tariffa postale più vantaggiosa rispetto alla spedizione standard consegna finale del prodotto a Poste Italiane pronto per la spedizione distribuzione postale.

Qui sotto alcuni prezzi e formati disponibili per l’invio con Postatarget:

Postatarget Card

Postatarget Creative

Postatarget Basic

Postatarget Magazine

Postatarget Catalog

Postatarget Gold

Distribuzione door to door classica, certa e certificata

distribuzione postale Spotvision
distribuzione classica

La distribuzione volantini con indirizzo del destinatario effettuata attraverso Poste Italiane è sicuramente efficace ma può essere molto costosa; in alternativa è possibile avere una distribuzione del materiale door to door fatta dal personale buca per buca; la distribuzione door to door può essere suddivisa in tre tipologie con tre fasce di prezzo differenti:

Distribuzione classica

La classica distribuzione del volantino senza rilevamento gps, con cap, bacini di utenti e/o zone concordate con il cliente finale.

Distribuzione certa

distribuzione certa Spotvision Asti
distribuzione certa

È lo strumento scelto da Spotvision per seguire il monitoraggio delle proprie distribuzioni door to door.

Ogni singolo punto di consegna viene geolocalizzato dai nostri incaricati al recapito prima di procedere all’inserimento in cassetta.

La localizzazione del civico/edificio avviene molto velocemente mediante la pressione di un apposito pulsante sui dispositivi in dotazione.

Tale operazione non comporta rallentamenti operativi come ad esempio per la Distribuzione Certificata, ove la lettura di tutti i codici su tutti i volantini necessita evidentemente di tempo.

La relativa semplicità operativa unitamente alla rappresentazione grafica su mappe satellitari del tutto identica al servizio di Distribuzione Certificata, fanno della Distribuzione Certa uno strumento estremamente efficace a costi contenuti.

Spotvision fornisce ai propri clienti l’accesso ad una semplice piattaforma web per visualizzare in tempo reale le mappe satellitari con la copertura e le numerosità raggiunte.

Oltre alle mappe consultabili online è possibile avere informazioni su:

  • Numero di consegne/edifici raggiunti;
  • Medie per singola consegna;
  • Numero di dispositivi attivi per fasce orarie;
  • Notifiche via e-mail in real time di inizio/conclusione;
  • Lavoro e reportistica giornaliera riepilogati.

Distribuzione certificata

distribuzione certificata Spotvision Asti
distribuzione certificata

È il servizio top di Spotivision per la distribuzione door to door e consente di avere il massimo delle informazioni sul recapito di materiale pubblicitario/ informativo in cassetta postale.

I volantini sono provvisti di un codice identificativo (QRcode,barre, etc.) che viene letto dai dispositivi in dotazione ad ognuno dei nostri incaricati alla consegna prima di procedere incasellamento.

I dati di consegna localizzati con GPS vengono trasmessi alla centrale tramite GPRS quindi sono automaticamente processati, ordinati e pubblicati sul Sistema Spotvision.

Spotvision fornisce ai propri clienti l’accesso ad una semplice piattaforma web per visualizzare in tempo reale le mappe satellitari con la copertura e le numerosità raggiunte.

Alla localizzazione gps di ogni singolo punto di consegna si aggiunge la possibilità di risalire al numero di copie inserite in cassetta, con indicazione della data, dell’ora e l’indicazione del codice identificativo letto sul materiale distribuito in quella precisa posizione.

Il codice a barre può essere inserito nella grafica della copertina (codice unico) oppure può essere un codice differente stampato su ogni singola copia (codice univoco).

La Distribuzione Certificata è lo strumento ideale per conoscere esattamente quante copie sono necessarie per coprire adeguatamente un potenziale bacino d’utenza e quindi censire le cassette postali sul territorio oggetto di distribuzione.

Come potete vedere, i livelli di certificazioni sono differenti a seconda della modalità ed ogni distribuzione, a prescindere dalla modalità scelta, verrà controllata dai nostri ispettori sul campo.