poster, manifesti, pubblicità, affissioni, italia

Spesso pianificare la tua campagna pubblicitaria su manifesti e affissioni richiede tempo ed energie; concentrati sulla tua attività e sul tuo core business, al resto pensiamo noi, basta contattare il nostro ufficio affissioni!

Spotvision segue il cliente passo passo nella creazione della campagna pubblicitaria, dalla creazione grafica del manifesto alla messa in affissione; vediamo ora insieme quali sono gli step necessari per fare una campagna pubblicitaria su manifesti e quali sono i formati di solito più utilizzati nelle varie città italiane.

Il manifesto è una delle forme pubblicitarie più utilizzate, non solo dai clienti locali, ma anche dai clienti nazionali, in quanto ha dei costi contenuti rispetto ai costi delle grandi radio e tv nazionali; per i clienti nazionali riusciamo a seguire le affissioni in tutta Italia, occupandoci noi di tutto, dal pagamento delle imposte alla stampa e consegna dei  manifesti, impegnandoci sempre a ottenere le posizioni migliori e quelle con la migliore visibilità.

  1. Scelta del budget pubblicitario a disposizione e dell’area o delle città o paesi che voglio coprire – una campagna pubblicitaria per clienti locali può andare dai 1000 euro+iva per paesi o città molto piccole fino a 20.000-30.000 euro per coprire città più grandi come Torino, Milano, Bologna, Roma ecc; il tutto può essere ovviamente rimodulato a seconda del budget che avete a disposizione; per quanto riguarda i paesi o le città che volete coprire, una volta che riceveremo le vostre indicazioni penseremo a tutto noi, cercando di utilizzare i manifesti più visibili qualora siano disponibili.
  2. La scelta del formato dei manifesti, quale formato è meglio scegliere? Per i manifesti esistono diversi formati, dal formato più piccolo 70×100 a quello più grande 600×300; in mezzo ci sono formati intermedi come il 100×140, il 140×200 oppure il 140×100 e il 200×140; il consiglio è di fare i manifesti più grandi se possibile ovvero i 600×300 in quanto sono di più grande impatto e si notano sicuramente di più; qualora non siano disponibili (ad esempio in molti paesi), richiederemo sempre il formato più grande disponibile. Contatta il nostro ufficio affissioni ad Asti per avere un preventivo gratuito e senza impegno; il nostro ufficio affissioni è ad Asti in corso savona 267/a – telefono 0141 091424.poster, manifesti, pubblicità, affissioni, italia
  3. Una volta stabilito il budget e il formato procederemo alla prenotazione dei manifesti in modo tale da bloccare la data che interessa al cliente.

  4. Creazione della grafica pubblicitaria – il consiglio che possiamo dare ai clienti finali è quello di creare una grafica di forte impatto con poche scritte, il messaggio deve essere chiaro e facile da ricordare: sono l’azienda X – faccio l’attività Y – un eventuale slogan – questi sono i miei contatti. In questo modo, essendo il messaggio in affissione visto per lo più in macchina o al massimo da pedoni che hanno però pochi secondi a disposizione per la lettura dello stesso, il messaggio risulta efficace e facile da ricordare.
  5. Una volta approvata la grafica si passa alla stampa e alla consegna dei manifesti agli affissatori; disponiamo di nostri affissatori privati che sono in grado realizzare fisicamente le affissioni nella maggior parte delle regioni italiane; l affissione ha di solito una durata di 14 giorni, il tempo ottimale per essere vista da molte persone.poster, manifesti, pubblicità, affissioni, italia

Sei un cliente interessato a pubblicizzare la tua campagna con dei manifesti? Contattaci al nostro ufficio affissioni ad Asti allo 0141 091424 per un preventivo gratuito e senza impegno inviando una email a info@spotvision.tv o anche su whatsapp al 340 2955674 o utilizza il modulo contatti.

Ho già la grafica pronta per la stampa!

Non ho la grafica pronta! Grafica+Stampa

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list

PAGAMENTI ACCETTATIpagamenti

Info

Orario: LUN-VEN 8:30 - 14:30
SPOTVISION S.r.l.
Corso Savona 267/A 14100 ASTI
P.IVA e CF 01635210055
Cod. univoco: M5UXCR1

Tipografia iscritta al MEPA mercato-elettronico-pubblica-amministrazione

Azienda convenzionata con Lyoness lyoness-cashback-world

Copyright © 2017 Spotvision S.r.l. – cap. sociale € 10.000 int. versato - Tutti i diritti riservati. Website by Spotvision