Gadget personalizzati: assolutamente indispensabili per la vostra comunicazione aziendale.

Avete una fiera di settore? Dovete stupire i vostri clienti con un oggetto che permetta loro di ricordarsi di voi?
Oltre ai grandi classici, come magliette, cappellini, biro, portachiavi, ecc. possiamo aiutarvi nella scelta e nella progettazione dei gadget personalizzati che vi consenta di distinguervi maggiormente rispetto ai vostri competitors.

torcia-multiuso-gadget
Torcia multiuso con coltellino svizzero

Dopo aver scelto insieme al cliente il gadget aziendale desiderato, su alcuni tipi di gadget, è possibile costruire da zero un gadget su misura, dandogli la forma desiderata e creando una soluzione da dare ai clienti decisamente innovativa e che permetterà di stupirli; partendo dalla progettazione grafica vera e propria, possiamo accontentare e soddisfare ogni vostra richiesta in merito.

Ad esempio potete osservare il corpo della chiavetta usb che abbiamo realizzato per il nostro cliente, partendo dalla foto dei loro mezzi di consegna del materiale abbiamo realizzato una chiavetta usb da 4 gb su misura, il che ha permesso al cliente finale di avere un gadget completamente personalizzato, anche nella forma.

 

chiavetta usb personalizzata
Chiavetta usb completamente personalizzata a forma di camion

chiavetta usb personalizzata

 

Un gadget è un oggetto funzionale, solitamente apprezzato. Data la natura prettamente pubblicitaria del prodotto, esso è strutturato in modo da attrarre l’attenzione per il suo aspetto bizzarro, colorato e simpatico. I gadget personalizzati tendono ad essere più insoliti o abilmente disegnati rispetto agli oggetti di uso comune.

L’etimologia del termine è molto disputata. Negli USA è diffusa la credenza che il termine sia derivato da Gaget, Gauthier & Cie, la società che fuse la Statua della libertà e realizzò una versione più piccola del monumento su cui era impresso il nome della ditta (Gaget).Altre fonti citano una derivazione dalla terminologia marinara; dal francese gâchette (grilletto di fucile) o dal francese gagée (piccolo accessorio) o ancora dal francese engager (impegnare, imbarcare) o anche dal termine navale scozzese gadge (un oggetto per misurazioni).

Se vuoi farti qualche idea sui nostri gadget personalizzati puoi richiedere il nostro catalogo cartaceo oppure puoi visionare direttamente il catalogo on-line cliccando su questo link. Oppure se hai già le idee chiare contattaci per un preventivo gratuito cliccando qui.