fbpx

Servizi fotografici e video aziendali

Spotvision realizza servizi fotografici e video aziendali per ogni esigenza, da scatti fotografici per un catalogo professionale a video per presentare la tua azienda.

servizi fotografici e video aziendali

Una buona immagine è fondamentale per un’azienda che vuole farsi conoscere e promuovere prodotti e attività. Ecco perché una parte importante del nostro lavoro è dedicata proprio alle aziende, con soluzioni su misura che tengono conto sia dei bisogni propri di ogni impresa, sia delle tendenze più attuali in fatto di web e social media marketing.

Le nostre immagini, grazie all’utilizzo di macchine fotografiche professionali, hanno alta risoluzione e possono essere utilizzate sia online sia offline per la stampa su cataloghi, depliant e materiale cartaceo in genere.

Lavorare sulla brand identity, pubblicizzare prodotti, far conoscere in modo unico e originale la propria storia sono solo alcuni degli obiettivi a cui possiamo lavorare in sinergia attraverso i servizi fotografici e i video aziendali. A seconda delle tue esigenze, creeremo insieme un pacchetto di servizi utili da utilizzare come strumenti di promozione e ci prenderemo cura del tuo progetto di comunicazione aziendale a 360°.

Forniamo diversi servizi fotografici per le aziende:

  • foto per cataloghi e prodotti
  • foto per sito, blog o social network aziendali
  • servizi fotografici per campagne stampa
  • fotoreportage per eventi, congressi, convegni
  • materiale fotografico e multimediale per eventi di formazione professionale e incontri di lavoro
  • con la nostra attrezzatura possiamo consegnarti le foto in formato in alta definizione per la stampa per semplificarti la creazione di cataloghi o in alternativa cataloghi on line, foto prodotte in alta definizione e poi ridimensionate per il web.

Tutte le fotografie sono accuratamente controllate una ad una e lavorate digitalmente.

Si eseguono fotografie di complementi d’arredo, accessori, settore moda e gioielli, settore alimentare e food, e qualunque altro bisogno tu possa avere di fotografie.

Esempio di servizio fotografico aziendale per un ristorante

VIDEO DI PRESENTAZIONE PROFESSIONALI CON OPERATORE E RIPRESA CON DRONE:

Realizziamo inoltre video di presentazione di prodotti o dell’azienda con operatore professionale, che verrà a fare le riprese presso la sede della vostra attività; una volta finite le riprese verrà fatto un montaggio ad hoc con audio o musica di sottofondo; per i più esigenti è possibile anche fare delle riprese dall’alto utilizzando un drone.

Qui sotto puoi visualizzare alcuni video di presentazione aziendali:

VIDEO DI PRESENTAZIONE IN COMPUTERGRAFICA O SPOT PUBBLICITARIO AZIENDALE

Realizziamo video di presentazione in computergrafica, dal costo contenuto, che possono essere utilizzati per presentazioni aziendali o per la diffusione sui social.