fbpx

Insegne vetrofanie

Progettazione, creazione e posa in opera di insegne luminose e vetrofanie.

Eventi SpotvisionInsegne con cassonetto luminoso, illuminazione a neon o led, retro-illuminazione a led, in alluminio, in forex o semplici lettere scatolate. Realizzazione e applicazione di vetrofanie con plastificazione e filtro UV per garantire una maggiore durata nel tempo.

Possiamo inoltre produrre anche adesivi satinati o smerigliati per dare un effetto elegante e al tempo stesso semi-coprente della vetrina, senza pregiudicare la privacy e la luminosità interna.
Possiamo produrre i vostri orari adesivi per ingresso, intagliati o con fondo pieno, targhe in ottone, in alluminio, in plexiglass.

Realizziamo oltre alle insegne anche adesivi per auto, camion e furgoni; car-wrapping totali o parziali e, per soluzioni temporanee, adesivi calamitati da attaccare e staccare all’occorrenza. Creiamo adesivi intagliati e prespaziati su cui stampare le lettere da applicare singolarmente sulla vetrina (l’adesivo intagliato consente la stampa senza il fondo pieno). Forniamo, altresì, adesivi speculari applicabili dall’interno della vetrina e visibili dall’esterno.

Le vetrofanìe o vetrofania è un’etichetta adesiva che contiene un’informazione, generalmente di carattere pubblicitario, destinata all’applicazione sulla superficie di una vetrina espositiva di un locale pubblico in modo tale da essere letta dall’esterno, soprattutto da passanti lungo il marciapiede e lungo la strada dove si affaccia il locale. Vetrofanie di piccole dimensioni sono anche utilizzate in altri ambiti, per esempio in campo automobilistico.

Le vetrofanie possono essere totalmente coprenti in pvc adesivo, oppure possono essere microforate (in gergo si dice one-way) in quanto permettono di vedere dall’interno verso l’esterno. Oppure possono essere composte da immagini sagomate o ancora da semplici scritte intagliate; molto usata è anche la vetrofania satinata, che ha un effetto “argentato” sulla vetrina.

Puoi avere maggiori informazioni sulle insegne e vetrofanie richiedendo un preventivo personalizzato, puoi contattarci clicccando qui